by karla | 2:33 pm

Nel silenzio di una giornata qualunque, ho deciso di scrutare il mio nome e cognome attraverso gli occhi di un motore di ricerca. Ok, I Google it. La visione che mi si è parata davanti ha oscillato tra il piacere e la sorpresa. La maggior parte delle informazioni rispecchiava la mia essenza, ma alcune associazioni fuori luogo mi hanno fatto sospirare, colpevoli solamente di essersi incrociate sul mio cammino digitale.

Un viaggio attraverso ricordi e scoperte

Tra le pagine virtuali, ho ritrovato riconoscimenti che mi hanno fatto battere il cuore più forte, come il titolo di esperta in diritto dei contratti pubblici (procurement law specialist). E poi ci sono state le piccole follie, quelle che definirei come perle di saggezza incastonate nel tessuto del mio percorso. Ogni errore, ogni scelta discutibile, rappresenta un tassello di una mappa che solo io posso comprendere e decifrare.

Mi sono imbatuta nell’intervista “il macropuntinismo e il mondo nft”, un dialogo che mi ha visto protagonista di fronte a un mondo ancora inesplorato. Ricordo la sensazione di essere una pioniera, forse la prima artista trentina ad avventurarsi in quel territorio incerto. E rivedendola ora, con i suoi lunghi 60 minuti, invito chiunque a concedersi il tempo di ascoltarla. Non ero perfetta, ma in me si nascondeva una scintilla di genialità…forse.😉

L’arte di vivere con leggerezza e responsabilità

Con il passare del tempo, ho imparato a godere di ogni attimo, a sorridere delle mie imperfezioni e a coltivare sogni sempre più audaci. In questo viaggio verso il futuro, desidero continuare a nutrire il mio spirito di curiosità e meraviglia, senza mai dimenticare l’importanza di vivere con responsabilità. Perché, in fondo, la vera magia risiede nell’equilibrio tra leggerezza e consapevolezza.

  COMMENTS OFF
Macropuntinismo e oltre